fbpx
10.3 C
Comune di Taurianova
venerdì, Aprile 19, 2024

Taurianova Volley inizia il campionato di prima divisione con una vittoria fuori casa

Taurianova Volley vince tre set contro Virtus Bagnara

- Pubblicità -spot_img

Con molto ritardo, per via dell’emergenza sanitaria, è iniziato solo ieri il campionato di prima divisione provinciale che vede fra le squadre che si affronteranno fino a fine luglio, anche la Taurianova Volley guidata dall’allenatore Enrico Idone.

Alla prima di campionato, arbitrata da De Carlo di Reggio Calabria, la squadra della nostra città ha messo subito un primo mattoncino in classifica vincendo a Bagnara contro la squadra ospitante Virtus Bagnara.

Virtus Bagnara vs Volley Taurianova: 0-3

Tre set vinti senza troppe difficoltà e anche qualche errore. Pezzano chiude il primo parziale a favore della Volley Taurianova, il secondo set vede in campo diverse debolezze della squadra di mister Parisio e uno schiacciata vincente di Albanese chiude il set a favore degli ospiti che iniziano il terzo set conquistando subito punti e non perdendo mai il vantaggio nonostante un buon recupero bagnerese fino al 21-22.

In campo per la Volley Taurianova di mister Idone: Matteo Nanchi, Giuseppe Cosentino, Claudio Ferrari, Cesare Mascianà, Marco Albanese, Bruno Pelliccia, Ludovico Pezzano, Giuseppe Gerace, Matteo Masso, Salvatore Spirlì, Bruno Pezzano, Francesco Cento (libero), Davide Condina (libero).

Buona la prima!

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite