22.4 C
Comune di Taurianova
lunedì, Settembre 27, 2021

Inizia il Tour di Barreca

“DALL’ALTRA PARTE DEL GIORNO TOUR 2021” parte da Rende

- Pubblicità -spot_img

Al via dal 15 luglio “DALL’ALTRA PARTE DEL GIORNO TOUR 2021”la tournée del cantante taurianovese BARRECA che avrà inizio dal Meridiano Sud Festival all’Anfiteatro Unical di Rende (Cosenza) come opening act in acoustic trio del concerto di Colapesce Dimartino.

«Sarà una serata speciale, che aprirà un’estate piena di occasioni per incontrarci dal vivo – dichiara Barreca – Il mio album era stato concepito per il live ed è entusiasmante poter ripartire».

Di seguito i primi appuntamenti live di Barreca (in continuo aggiornamento e chissà magari presto anche nella sua città!):

15 luglio all’Anfiteatro Unical di Rende (Cosenza) all’interno del Meridiano Sud Festival (acoustic trio)

31 luglio Piazza Amedeo di Lubrichi (Reggio Calabria)

02 agosto all’Arena dello Stretto di Reggio Calabria

07 agosto Palmi (Reggio Calabria)

11 agosto all’Anfiteatro di Gallicianò (Reggio Calabria) 

20 agosto all’Anfiteatro di Zambrone (Vibo Valentia) 

28 settembre Viale Rossini, RendeSettembre Rendese (Cosenza)

Domenico Barreca, in arte BARRECA, nasce nel 1986 a Taurianova (RC) e nutre fin da giovanissimo un amore viscerale per la “canzone d’autore” italiana. Dopo una prima esperienza musicale nel gruppo Nabana, Barreca si laurea in “Musica, Spettacolo e Tecnologia del Suono” presso il Politecnico di Vibo Valentia con una tesi di ricerca sulla “scuola genovese” e successivamente si specializza in canto pop seguendo corsi e seminari tenuti da vari professionisti del settore. 

Nel 2020 pubblica il suo primo singolo come Barreca, dal titolo La parola noi, e il relativo videoclip, girato da Giacomo Triglia. Poi è la volta di É tutto qui, singolo che farà da apripista a Dall’altra parte del giorno, il primo album di inediti, uscito il 19 gennaio che con il timbro raffinato la voce emozionante di Barreca accompagna l’ascoltatore in un intenso viaggio musicale fatto di incontri, vite condivise e solitudini. Prodotto da Riccardo Anastasi è nel poster del Booking di Ruggero Pegna.

Barreca

Ultime Notizie

Associazioni

Notizie suggerite