fbpx
21.8 C
Comune di Taurianova
martedì, Giugno 18, 2024

Il Taurianova fa spettacolo al “Tony Battaglia”

Vince in casa 5 a 0 contro il Siderno

- Pubblicità -spot_img

La terza giornata del campionato regala una grande prestazione del Taurianova Academy che, davanti ad un pubblico molto caloroso, con oltre 500 persone presenti sugli spalti del “Toni Battaglia”, ha dato spettacolo nella partita vinta ieri 5 a 0 contro il Siderno.

La squadra giallorossa senza mister Coppola (che continua a scontare la squalifica in tribuna) ha dominato in ogni zona del campo e dopo i primi 25 minuti del match senza troppe azioni clamorose, il Taurianova è riuscito a sbloccare la partita su calcio di rigore.

Al minuto 29, infatti, l’arbitro Vitrioli di Reggio Calabria fischia un rigore netto in favore della squadra giallorossa, che Viola trasforma in rete. Dopo soli 3 minuti è Deleo ad approfittare di un controllo maldestro del portiere ospite Navarro, portando il Taurianova al doppio vantaggio. Già prima della fine del primo tempo, gli uomini del presidente Longo cercano di chiudere la partita con la rete di Alampi, il quale, servito in area splendidamente, insacca baciando il palo destro. Secondo tempo senza grossi problemi per il Taurianova, che non ha subito alcun tiro verso lo specchio della porta ed, anzi, ha continuato lo spettacolo con le reti di Spirlì e ancora Deleo.

Altra vittoria, dunque, per il Taurianova Academy, che adesso può vantare 7 punti ed il secondo posto in classifica, con 6 gol fatti e 0 subiti; il Siderno, invece, esce con una pesante sconfitta, tanto che sulle pagine social della squadra ci sono le scuse della società: “Ci scusiamo per la brutta sconfitta con la città, con i tifosi e con chi ha sposato il nostro progetto”.

Nella prossima giornata il Taurianova farà visita alla Campese, sabato 21 ottobre, sempre alle ore 15.30, ma prima dovrà recarsi a Santa Cristina per l’andata degli ottavi di Coppa (mercoledì 18 ottobre), squadra che ritroverà poi in casa per la quinta giornata di campionato sabato 28.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite