fbpx
13.3 C
Comune di Taurianova
venerdì, Aprile 19, 2024

Taurianova tra le 10 città della rassegna “21ZeroSei – famiglie in musica”

- Pubblicità -spot_img


La rassegna “21ZeroSei  – famiglie in musica” conta ben 10 eventi a favore dei bambini 0-6 anni e famiglie e sparsi in tutta Italia, tra cui Taurianova, infatti la scuola di musica MagicaMusica membro del Tavolo Permanente Musica 0-6 in occasione della 28° FESTA DELLA MUSICA, quest’anno dedicata a David Sassoli, presenta “Piccolo grande concerto” dedicato a bambini da 0 a 4 anni accompagnati dai genitori.


Piccolo grande concerto 0-4” è un modo unico di vivere l’esperienza della musica dal vivo: nessun palco e nessuna platea ma uno spazio condiviso in cui i bambini, insieme ai loro genitori, seduti liberamente e comodamente a terra, vivranno un momento di immersione nel suono di voci e di strumenti. Per i bambini verranno cantati e suonati brani, prevalentemente senza parole, provenienti da un repertorio molto vario. I piccoli più che ascoltatori, vivranno la musica e il far musica; saranno liberi di muoversi e usare la voce in un’atmosfera di rilassamento che permetterà a grandi e piccini di vivere un’esperienza globale che attiva il corpo, la mente e le emozioni.

Evento a numero limitato con ingresso libero e prenotazione obbligatoria.

Suoneranno e canteranno con le famiglie e i bambini CHIARA TOMASELLI (voce), MONICA SCARFO’ (pianoforte), FRANCESCA SISINNI (violino), SALVATORE SCHIPILLITI (contrabbasso e violoncello), SIMONE ALBANESE (chitarra), LUCA BATTAGLIA (sax).

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite