10 C
Comune di Taurianova
giovedì, Aprile 15, 2021

A tu per tu con Bungaro

- Pubblicità -spot_img

Io sono nata come giornalista musicale, poi approdata al sociale, e le interviste agli artisti restano le mie preferite quando riesco a svestire il personaggio e parlare con la persona.

Nadia Macrì intervista Bungaro – LSS Theater – Polistena


Nel 2019 ho incontrato a Polistena il cantautore Bungaro, in una tappa del suo tour “MAREDENTRO LIVE”, lo spettacolo attraverso cui il cantautore con un repertorio ricco e raffinato ha raccontato in chiave acustica il suo lungo percorso artistico impreziosito negli anni da voci italiane e internazionali. Uno scrigno di teatro LSS Theatre, dove ho trovato anche l’altissima qualità dell’audio, il teatro di soli 100 posti vanta infatti la migliore sonorizzazione nell’intero sud Italia, grazie all’esperienza della LSS Advanced Speakers Systems (azienda calabrese che opera a livello globale progettando e realizzando sistemi di diffusione sonora innovativi per il mondo dell’audio professionale).
La ripropongo con la speranza che la musica si possa accomodare presto ancora anche nei teatri e tutte le persone che con la musica ci lavorano possano ancora far inghiottire lo spettatore fra le vibrazioni di un suono pulito e di quelle emozioni che rimangono nella memoria.

Nadia Macrì
Nadia Macrì
direttore

Ultime Notizie

Associazioni

Notizie suggerite