fbpx
20.1 C
Comune di Taurianova
domenica, Aprile 28, 2024

Alex Britti stasera in concerto a Taurianova!

- Pubblicità -spot_img

A pochi mesi dall’ultimo Tour sul divano decisamente più intimista, ALEX BRITTI è anche protagonista del nuovo ALEX BRITTI LIVE 2023, show che lo porta a riabbracciare il suo pubblico nelle principali arene, piazze e festival italiani per un’estate incandescente scandita dal ritmo della sua inconfondibile chitarra.

L’ALEX BRITTI LIVE 2023 organizzato e prodotto da Just1 e distribuito da OTR Live prosegue e aggiunge nuove date in tutta Italia: dopo le prime tre tappe in Sicilia Sardegna e Puglia, stasera 3 giugno sarà a Taurianova al Villaggio Sud Agrifest!

“Non vedo l’ora di tornare a suonare in tour, emozionare il pubblico e farlo cantare a squarciagola” racconta Alex Britti: “Per questo ho pensato ai nuovi live come a una specie di “Best of” con tanti momenti diversi, da quelli più rock a quelli più blues. E come ogni festa che si rispetti saremo in tanti sul palco: la mia inseparabile chitarra, la batteria, il basso, le tastiere e le sequenze e il mio magico coro al femminile”.

Alex Britti, accompagnato dalla sua band (Francesco Isola – batteria, Matteo Pezzolet – basso, Davide Sambrotta – tastiere e sequenze, Cassandra De Rosa, Oumy N’Diaye e Deborah Romano – coro) porta in scena un live coinvolgente ed energico frutto di lungo lavoro, anello di congiunzione tra passato e presente della sua storia musicaleIl pubblico delle arene, delle piazze e dei festival estivi italiani potrà lasciarsi conquistare dal sound inconfondibile, dalla leggerezza e dalle sonorità blues e rock che da sempre contraddistinguonoil repertorio del chitarrista romanoe godersi ogni attimo di questo show speciale, in cui ci sarà spazio solo per la musica e dove Alex Britti rivelerà entrambe le sue due anime pop e cantautorale.

𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘂𝘁𝗶𝗹𝗶 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗱𝗶 ALEX BRITTI
𝗩𝗜𝗟𝗟𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 𝗦𝗨𝗗 𝗔𝗚𝗥𝗜𝗚𝗘𝗦𝗧
𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 3 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟮

𝗢𝗥𝗔𝗥𝗜 𝗘 𝗔𝗣𝗘𝗥𝗧𝗨𝗥𝗔 𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗜 
L’Apertura cancelli a tutto il pubblico sarà a partire dalle ore 19.00.
L’anteprima prevede i Santateresa.
𝗜𝗹 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗱i Alex Britti 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗲𝗿𝗮̀ 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟮.𝟬𝟬, seguirà il djset con Fabio Nirta.
Gli organizzatori consigliano di arrivare prima per agevolare le procedure di ingresso e i controlli di sicurezza. 

𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗜 
A breve sarà chiusa la prevendita, ma ci sarà la possibilità di acquistare il biglietto all’ingresso al costo di 15 euro. 
I bambini e ragazzi fino a 12 anni possono entrare, se accompagnati, senza biglietto.

𝗣𝗢𝗦𝗜𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘
Località Vatoni si raggiunge dalla strada che collega Taurianova e Rizziconi. 
È stata inserita su Google Maps una posizione del Villaggio Sud Agrifest disponibile su: 
https://goo.gl/maps/FxiSoTqoazAwht8b9
L’uscita autostradale più vicina è quella di GIOIA TAURO, così come la Stazione FFSS. 

𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗠𝗔 𝗗𝗘𝗜 𝗣𝗔𝗥𝗖𝗛𝗘𝗚𝗚𝗜  
Ci saranno due ampi parcheggio gratuiti a meno di 500 metri dall’ingresso, seguire le indicazioni e NON PARCHEGGIARE SULLA STRADA.

𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔
In caso di necessità è stato predisposto il primo soccorso direttamente sul posto e la presenza dell’ambulanza. 

𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜
Il Villaggio Sud Agrifest offre servizi di accoglienza per rendere indimenticabile la serata con Food & beverage di qualità.
Saranno poi disponibili le toilette distribuite in tutta l’area.

- Pubblicità -spot_img
Nadia Macrì
Nadia Macrì
direttore

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite