fbpx
21.2 C
Comune di Taurianova
domenica, Settembre 25, 2022

I politici ai fornelli

Biasi prova a prendere per la gola con un dolce, Caridi risponde con l'intero pranzo

- Pubblicità -spot_img

Domenica è sempre domenica, anche per i politici! Lo sa bene infatti il sindaco di Taurianova, paese dell’arte pasticcera, che pubblica la foto del suo tiramisù al pistacchio. Chiamarlo tiramisù è in realtà azzardato, perchè il sindaco ha ammesso nel post pubblicato su fb di non aver usato il caffè e sarebbe come fare una carbonara senza uova e continuarla a chiamarla carbonara, però resta l’impegno e se togliessimo il filtro utilizzato nel fotografare il dolce domenicale per farlo vedere in rete, saremmo davanti un’opera d’arte contemporanea: pistacchio su tela, tra pennellate e delizie per il palato!

Il dolce del sindaco Biasi

E sull’onda del paradosso della condivisione, non è tardato ad arrivare sui social anche il servizio fotografico del menù del vicesindaco che andando contro ogni tradizione oggi ha presentato a tavola il pesce! Mia nonna Petronilla avrebbe detto che senza il ragù non è domenica, però anche il vice Caridi si impegna tra primi e secondi. Per il dolce, si affida però al bar, anche se ricicla la foto di ieri sera.

I post dei politici

I like e i commenti collezionati sono stati abbastanza in entrambi i casi, anche se altri loro post hanno ottenuto molto più consensi, ma certamente sarà stato un gioco sottile dettato dalla voglia di stuzzicare o provare a prendere per la gola.

Tanto le diete si iniziano di lunedì e stasera pipi e patati per tutti!

- Pubblicità -spot_img
Nadia Macrì
Nadia Macrì
direttore

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite