fbpx
21.2 C
Comune di Taurianova
domenica, Settembre 25, 2022

In pensione dopo 45 anni di carriera il Brigadiere Filardo

- Pubblicità -spot_img

Dopo 45 anni di servizio nell’Arma dei Carabinieri il 31 dicembre scorso è andato in pensione il Brigadiere Capo Qualifica Speciale Angelo Filardo.

Originario di Reggio Calabria, il Brigadiere Filardo ha raggiunto il meritato traguardo dopo ben 37 anni di servizio trascorsi presso la Stazione dei Carabinieri di Taurianova.

“Il Brigadiere Filardoriporta una nota a firma del comandante ed i componenti della Stazione dei Carabinieri di Taurianovalascia il servizio attivo con non pochi rimpianti da parte di tutti i colleghi che lo hanno conosciuto, e da parte di tutti i Comandanti che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui.
37 anni intensi, in cui il Brigadiere Filardo è passato dal periodo della cruenta faida di Taurianova a quello terribile dei sequestri di personaPer tutti coloro i quali hanno avuto il privilegio di lavorare con lui il Brig. Filardo è stato, oltre che un ottimo collega, un padre ed anche un fratello. Durante questi lunghi anni lo stesso è stato insignito della Croce D’argento e della Croce D’oro per anzianità in servizio e della Cittadinanza Onoraria del Comune di Taurianova”.

“Al Brig. Filardo
– conclude la nota – che da qualche giorno ormai si sta godendo il suo meritato riposo accanto alla sua famiglia ed ai suoi nipotini, va il Grazie, al di là di ogni retorica, per aver rappresentato degnamente l’Arma dei Carabinieri e l’Arma sul territorio di Taurianova. Grazie a nome di Tutti. Ufficiali, colleghi di tutti i Reparti, e Grazie da parte di tutti i colleghi della Stazione di Taurianova”.

Al Brigadiere Filardo, sempre apprezzato da tutti i cittadini per la sua cordialità e la fiducia che ha sempre trasmesso, i migliori auguri anche da parte nostra.

Ad Maiora.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite