10 C
Comune di Taurianova
giovedì, Aprile 15, 2021

Non si arresta il focolaio di Amato

Chiusa la scuola dell’Infanzia, plesso di Amato.

- Pubblicità -spot_img

Nuova impennata di casi ad Amato. Un focolaio che non si arresta e vede anche alcuni alunni positivi tanto che con Ordinanza n. 14 è stata disposta la chiusura della 2° Sezione della scuola dell’Infanzia del plesso della frazione sino al 05.03.2021.

Scuola dell’Infanzia, plesso di Amato

Il bollettino comunale che con i nuovi 6 casi di oggi, porta il numeri dei positivi dall’inizio della pandemia a 452, ma segna anche 43 guariti, di cui 34 del centro e 9 delle frazioni di San Martino e Amato. Un dato importante che però non deve fare diminuire l’attenzione al virus, i cui contagi non si arrestano e i ricoveri restano stabili.

Riprenderà inoltre la campagna vaccinale presso il Centro Agroalimentare di Largo Bizzurro, “grazie – fa sapere una nota del Comune – alla sinergia tra il Comune di Taurianova, il Poliambulatorio dell’ASP 5 e l’USCA di Taurianova. La somministrazione, in questa fase, è rivolta alle persone ultraottantenni. Gli interessati dovranno obbligatoriamente prenotarsi, per la corretta gestione degli afflussi e della disponibilità delle dosi vaccinali”.

Per le prenotazioni bisogna telefonare:

  • al numero 0966 613629 (Poliambulatorio ASP5), dalle ore 9 alle 11
  • al numero  0966 618006 (call center comunale), dalle ore 9 alle 13

Ultime Notizie

Associazioni

Notizie suggerite