fbpx
22.8 C
Comune di Taurianova
martedì, Giugno 18, 2024

Intervista al Sindaco Biasi: “Mi ha chiamato il Ministro, ecco perchè l’ho saputo prima dell’ufficialità”

Dal ministero un riconoscimento importante e 500.000 euro per un anno di iniziative e l'apertura della Biblioteca

- Pubblicità -spot_img

Il Sindaco della nostra amata Città, Capitale del Libro 2024, è il protagonista di un’intervista in cui condivide le sue visioni, i progetti che plasmeranno il futuro di Taurianova e la passione per la letteratura che anima il cuore pulsante della nostra comunità.

Questa intervista offre uno sguardo privilegiato sull’impegno del Sindaco Biasi e di tutta l’Amministrazione nel promuovere la cultura e la conoscenza attraverso le pagine dei libri. Saranno discussi progetti innovativi, iniziative culturali e strategie per consolidare Taurianova come un faro di cultura e creatività.

Ma non sarà solo una conversazione seria e formale; ci saranno anche spazi per qualche simpatica curiosità. Scoprirete l’ultimo libro letto dal Sindaco e qualche aneddoto legato all’audizione dello scorso 31 gennaio in collegamento con la giuria che ha votato all’unanimità il progetto “Città della cultura”.

Non perdete questa straordinaria occasione di ascoltare direttamente dalla fonte principale la motivazione che ha guidato la vittoria di Taurianova come Capitale del Libro 2024, e come poi la notizia della vittoria abbia avuto indiscrezioni e anticipazioni che hanno aperto un “caso”. E continuate a seguirci in questo percorso unico e stimolante sull’importanza della letteratura e della cultura nella nostra società. Nelle prossime settimane, avremo l’onore di coinvolgere altre figure illustri della nostra comunità in questa discussione appassionante e arricchente.

Unitevi a noi per celebrare la bellezza della parola scritta e l’incredibile potere della cultura nel plasmare il nostro presente e il nostro futuro.

- Pubblicità -spot_img
Nadia Macrì
Nadia Macrì
direttore

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite