18.8 C
Comune di Taurianova
mercoledì, Ottobre 20, 2021

Benvenuti al mondo Ludovico e Leonardo

Sono arrivati al mondo i nipotini del nostro editore Filippo Andreacchio

- Pubblicità -spot_img

Non potevamo immaginare pensando la rubrica Cicogna di inaugurarla proprio in famiglia!

E non con una nuova meravigliosa vita, ma ben due!

Verso le ore 9 di oggi mercoledì 20 gennaio 2021, mentre l’Italia si è svegliata discutendo di numeri e maggioranze, in un ospedale di Reggio Calabria si sono affacciati al mondo due bellissimi gemellini:

Ludovico e Leonardo Pucci!

I nipotini del nostro editore Filippo Andreacchio avrebbero voluto restare ancora un po’ al calduccio, ma l’equipe medica ha deciso che oggi sarebbe stato il giorno giusto per farli nascere. Ed eccoli pronti con gli occhi aperti verso i colori della vita e l’affetto di tutta la famiglia e anche di tutta Taurianova Talk!

Sono piccolini perché hanno dovuto dividere la pancia della mamma, ma sono già dei fagottini di oltre 2 chili (con più precisione Leonardo pesa 2460 grammi mentre Ludovico pesa 2370 grammi) ed entrambi hanno già l’altezza di 47 cm.

Il fratellino Lorenzo non vede l’ora di vederli, come anche i nonni, gli zii, i cugini e tutta la famiglia, ma questa pandemia ha frenato e proibito anche tante visite negli ospedali e per ora bisogna attendere, ma sarà così bello poi riempirli di coccole, anche se con tutte le protezioni da rispettare.

Alla mamma e al papà tantissimi auguri, auguri ovviamente anche al nostro editore e a tutta la famiglia. Quella frase “auguri e figli maschi” della nonna Petronilla, ha funzionato alla lettera!

Che il Signore vi benedica Ludovico e Leonardo!
Benvenuti al mondo!

Ultime Notizie

Associazioni

Notizie suggerite