fbpx
13.5 C
Comune di Taurianova
giovedì, Febbraio 2, 2023

Una proposta di matrimonio a teatro

Nella cornice del Teatro Sistina Rocco Greco ha chiesto a Rossella Lubrino di sposarlo

- Pubblicità -spot_img

Al Teatro Sistina di Roma è in scena fino all 22 gennaio Cats, il Musical per eccellenza, firmato dall’attivo e creativo regista, produttore e adattatore di Musical italiano, Massimo Romeo Piparo. Per la prima volta al mondo, il musical ha ottenuto dall’autore l’autorizzazione ad essere ambientato a Roma, il Cats italiano è infatti ambientato in un’ipotetica e futuristica “discarica” di opere d’arte, di reperti archeologici, con il Colosseo sullo sfondo. Tra statue di Marco Aurelio, frammenti di Bocca della verità, capitelli, colonne e altri reperti. Tutto di misura “gigante” per rendere ancora più spettacolare e magica l’umanizzazione dei gatti tra cui la protagonista Malika Ayane nel ruolo di Grizabella e la ballerina Rossella Lubrino nel ruolo di Rumpleteazer.

Cast

E proprio per Rossella, alla presenza del pubblico in sala, qualche giorno fa è arrivata la proposta di matrimonio da parte del nostro concittadino Rocco Greco che per suggellare il loro amore nato tra palcoscenico e sala prove, si è inginocchiato con l’anello in mano davanti alla sua felina, proprio a fine spettacolo sul palco del Teatro Sistina, cornice perfetta per un amore tra performer.

Rocco Greco e Rossella Lubrino

Una proposta è stata accolta da un grande applauso da tutto il cast e dai presenti in sala e si è conclusa con un gran bel sì!

I grandi amori sono sempre in cammino.

Alda Merini
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite