fbpx
22.1 C
Comune di Taurianova
venerdì, Marzo 29, 2024

Parte il Campus TauriaDance sotto la direzione artistica di Rocco Greco

Dal 22 al 27 agosto il Campus organizzato da Rocco Greco, Saro di Giorgio e Rossella Lubrino

- Pubblicità -spot_img

Kledi Kadiu, Fabrizio Mainini, Anbeta Toromani, Samuel Peron… ballerini noti dal pubblico televisivo grazie alle loro performance nelle più seguite trasmissioni, ma anche e soprattutto maestri, tutti insieme sotto la direzione artistica del taurianovese Rocco Greco per la decima edizione di TauriaDance Campus.  

L’evento, che comprende un Concorso Internazionale di danza e un Campus, si svolgerà presso il Grand Hotel Stella Maris di Palmi e accoglierà chiunque voglia avvicinarsi e approfondire la realtà di TauriaDance che negli ultimi anni si è fortemente radicata nel cuore della capitale e non solo, grazie alla serietà e completezza del percorso proposto. 

Da domani lunedì 22 fino al 27 agosto 2022, sei giornate all’insegna della danza, animate da 19 artisti fama nazionale ed internazionale, che offriranno agli allievi (divisi per livello ed età) 10 ore al giorno di lezioni in tutte le discipline della danza: danza classica, danza moderna, modern contemporary, contemporaneo, street jazz, break dance, hip hop, laboratorio coreografico, fitness, yoga.

Inoltre si avrà la possibilità di conoscere da vicino tutti gli aspetti del progetto TauriaDance  i docenti durante le audizioni o partecipando alle performance coreografiche, show e serate a tema. Il Campus TauriaDance è infatti autentico per la sua accoglienza e il suo intrattenimento serale con un cast di animazione per grandi e piccoli e la cura degli organizzatori che oltre a Rocco Greco vede anche Saro di Giorgio e Rossella Lubrino.

E giovedì pomeriggio arriverà anche il camper di Ballando con le stelle di Rai1 con Samuel Peron.

Edizioni precedenti.

TauriaDance Concorso Internazionale di Danza

Il 26 agosto 2022 si terrà la 10° edizione del Concorso Internazionale di Danza Tauria Dance. Il Concorso ha la finalità di offrire un’opportunità di esperienza scenica agli allievi delle scuole di danza, ai danzatori e gruppi di qualsiasi nazionalità.

Il Concorso è diviso nelle sezioni:

  • classico e neoclassico
  • contemporaneo
  • moderno (tutti gli stili)
  • hip hop, break dance, street dance,video dance
  • urban dance (tutti i linguaggi)
  • show dance (tutti gli stili)
  • musical

Quattro le categorie:

  • baby (fino a 8 anni)
  • children (da 9 a 12 anni)
  • junior (da 13 a 16 anni)
  • senior (dai 17 anni in su).

In giuria: Emanuele Battista, Rocco Greco, Fabrizio Mainini, Anbeta Toromani e Francesca Bernabini.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite