27.7 C
Comune di Taurianova
lunedì, Agosto 2, 2021

Riscaldamenti sistemati, si ritorna a scuola

- Pubblicità -spot_img

Ci eravamo lasciati così, con i riscaldamenti rotti. “A seguito di segnalazione sul mancato funzionamento dell’impianto di riscaldamento del plesso scolastico “Monteleone” di Viale della Pace, è stato effettuato sopralluogo tecnico con riscontro di rottura della scheda tecnica e conseguente mancato funzionamento del bruciatore della caldaia. Rilevata l’impossibilità di sistemazione del guasto, si è dato il via alla procedura di acquisto del bruciatore in questione, la cui procedura richiede dei tempi tecnici individuati dagli uffici competenti, oltre a quelli di trasporto e montaggio, quantificabili in almeno dieci giorni lavorativi”.

A scriverlo sulla pagina Facebook del Comune era stato l’Assessore all’istruzione Angela Crea il 18 gennaio scorso. Però, mentre i genitori si sono divisi fra chi accettava con piacere la Dad visto il periodo di emergenza sanitaria e chi invece avrebbe voluto mandare i propri figli a scuola anche con i giubbotti per non perdere altre lezioni, si è cercato di riparare il danno il maniera diversa ed ecco che è arrivata la notizia che tanti stavano aspettando.

Domani 21 gennaio la scuola primaria Monteleone-Pascoli ritorna con la didattica in presenza

Fonti vicine alla scuola ci hanno fatto sapere che già da ieri c’erano dei (forse nuovi) tecnici a lavoro, e quindi quattro mani sono sempre meglio di due e… speriamo che la caldaia duri, male che vada l’inverno finirà a marzo!

Non si hanno invece nuove notizie rispetto al plesso di San Martino ancora chiuso sempre per un guasto al riscaldamento, magari domani avverrà il miracolo anche lì.

Scuola di San Martino

Ultime Notizie

Associazioni

Notizie suggerite