fbpx
14.4 C
Comune di Taurianova
giovedì, Aprile 25, 2024

Musica Sottolio giunge alla XV edizione

Birreria 34, Alkemist ed ex mercato del pesce i luoghi del Festival che unge, ma sa di suoni buoni

- Pubblicità -spot_img


Dopo il fermo dell’anno scorso torna per la sua XV edizione MUSICA SOTTOLIO, l’evento estivo targato Associazione Mammalucco per due giorni ricchi di musica che unge. Il 20 e 21 agosto nel cuore pulsante del centro storico di Taurianova fra piazza Mercato e vico De Leonardis il festival dei suoni buoni da conservare sott’olio.

Musica Sottolio day one


Si comincia il 20 agosto dalla Birreria 34 con Manuel Bongiorni (Aka Musicaperbambini) ad aprire la due giorni col suo “Goth Talent” per poi passare ai suoni di Youngest con guest: Palchi, direttamente dall’Alkemist. 

Musica Sottolio day two


Il 21 agosto, sul palco che sarà ufficialmente intitolato a Salvatore Muratore, scomparso a marzo, amico fraterno di tutti e socio dell’Associazione Multiculturale Mammalucco, saliranno gli Anatrofobia, band piemontese pioniera del free jazzcore italico; improvvisazione e contaminazioni elettroniche.

Ovo, storico duo noise industrial da esportazione. Musica ancestrale e primitiva nel suo essere avanguardia.

OVO (Emilia Romagna) Musica Sottolio XV edizione – 21 agosto 2021 – Taurianova (Ex Mercato del pesce)

Artico, dal nucleo dei Camera 237, un nuovo progetto di musica serrata, emotiva e diretta alle vostre gengive. 


«L’Associazione multiculturale Mammalucco da 15 anni promuove la “l’altra musica” dal vivo – afferma Filippo Andreacchio, presidente dell’Associazione – e così continuerà a fare, in modo cooperativo e senza rincorrere mode e tendenze».

Significativa anche la presenza giorno 21 dello stand “L’arte che accarezza”, il progetto che l’Associazione Mammalucco sta portando avanti con l’Associazione Fraternamente, e che propone un libro per bambini “Pepè, il topo intelligente”, il cui ricavato andrà interamente al progetto che offre corsi di arte ai bambini che hanno perso un genitore.


Tutti i concerti della due giorni saranno ad ingresso gratuito e si svolgeranno nel pieno delle norme vigenti anti Covid-19. 
La manifestazione è supportata dal patrocinio del Comune di Taurianova e dalla Consulta delle Associazioni di Taurianova.


ARTICO videoclip
OVO videoclip
ANATROFOBIA videoclip
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite