fbpx
11.6 C
Comune di Taurianova
venerdì, Aprile 19, 2024

Ai Mondiali di Dubai Enza Petrilli vola in due finali

Una doppia finale per l'arciere taurianovese a Dubai, sede dei Mondiali Para-Archery

- Pubblicità -spot_img

E’ già un Mondiale ricco di medaglie per Enza Petrilli! Come riporta una nota di Fitarco è stata una “mattinata ricca di soddisfazioni per l’Italia Para-Archery che sta disputando i Mondiali a Dubai. Gli azzurri dell’arco olimpico Stefano Travisani e Vincenza Petrilli, conquistano i posti nelle finali per l’oro mixed team. Tra le squadre invece si qualificano per la finalissima Vincenza Petrilli e Veronica Floreno nella gara a squadre”.

Enza Petrilli da gennaio è nella squadra della Polizia di Stato, le Fiamme Oro.

La nostra Enza infatti domenica affronterà insieme a Veronica Floreno il match che vale l’oro. Per le due azzurre nella competizione a squadre femminile dell’arco olimpico oggi successo netto 6-0 contro la Thailandia e 5-3 sull’India.

Inoltre Enza Petrilli è in finale per l’oro anche con Stefano Travisani nel mixed team dell’arco olimpico.
I due azzurri hanno battuto oggi la Turchia 5-3 e si sono ripetuti in semifinale vincendo allo shoot off contro la Polonia 5-4. Domenica la sfida che varrà il titolo iridato sarà contro la Thailandia (Pattaweo, Netsiri).

E poi non è detto che Enza non faccia la tripletta con la gara individuale femminile, categoria dove ha conquistato l’argento paralimpico.

Brilla Enza in queste finalissime, tu che sei in nostro oro sempre!

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite