fbpx
31 C
Comune di Taurianova
martedì, Giugno 18, 2024

Villaggio Sud Agrifest chiude con Max Gazzè

- Pubblicità -spot_img

Un successo in crescita costante, per presenze, partecipazione, coinvolgimento, entusiasmo.
Un connubio, come il logo della terza edizione, fra ciò che apparentemente non può stare insieme.
L’evento giunto alla terza edizione, che ha animato la città per tutto il fine settimana, ha attirato migliaia di visitatori grazie a un ricco programma di attività e spettacoli che hanno saputo coinvolgere un pubblico eterogeneo in cui tutti hanno trovato spazio da protagonisti e che si concluderà questa sera con l’attesissimo concerto di Max Gazzè.

Fin dal primo giorno, il Villaggio Sud Agrifest ha offerto un’esperienza unica, con stand gastronomici che hanno proposto i sapori autentici del Sud Italia creando un’atmosfera di festa e condivisione, artigiani locali che hanno esposto le loro opere e laboratori per bambini che hanno colorato di irrefrenabile entusiasmo e sorrisi tutto il villaggio. Gli spazi espositivi, della fiera agricola più grande dell’intera regione accuratamente allestiti, hanno raccontato storie di tradizione e innovazione, affascinando grandi e piccini.

Le giornate sono state arricchite da numerosi eventi culturali, tra cui presentazioni di libri, conferenze e dibattiti sulle sfide e le prospettive del Sud Italia. Le performance artistiche e le mostre d’arte hanno aggiunto ulteriore valore all’evento, offrendo momenti pura di emozione con il robottino firmato da Sirelli che ha preso vita al centro di Pianagri.

L’entusiasmo del pubblico è cresciuto giorno dopo giorno, culminando nell’attesa per la serata finale di oggi. Il concerto di Max Gazzè, che si terrà questa sera, è il culmine perfetto di una tre giorni già memorabile. La parte centrale del Villaggio Sud si trasformerà in un’enorme arena a cielo aperto, pronta ad accogliere migliaia di fan che non vedono l’ora di assistere all’esibizione del celebre cantautore nella sua unica tappa in Calabria con la Calabria Orchestra.

Gli organizzatori del Villaggio Sud, mentre ci si prepara a godere dell’ultima serata di questa edizione, hanno espresso grande soddisfazione per il successo ottenuto finora e sono fiduciosi che il concerto di stasera sarà la degna conclusione di un evento straordinario che non sarebbe stato possibile senza il sostegno della comunità locale.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite