fbpx
16.1 C
Comune di Taurianova
martedì, Aprile 16, 2024

Enza Petrilli in forza al gruppo delle Fiamme Oro

Dal primo gennaio ha firmato con il gruppo sportivo della Polizia di Stato

- Pubblicità -spot_img

Per Taurianova resterà sempre semplicemente la nostra Enza, ma vederla con la divisa della Polizia di Stato, fa comunque un certo effetto! Già perchè Enza dal primo gennaio ha firmato con il Gruppo Sportivo Fiamme Oro che è il gruppo sportivo della Polizia di Stato, fondato nel 1954. Come seconda società resta l’Asd Aida che ha portato Enza alle Paralimpiadi di Tokyo, e di cui Enza è vicepresidente.


E la prima gara in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Oro è stata qualche giorno fa in occasione della 35ª edizione dei Campionati Italiani Indoor Para Archery, che si sono disputati a Macerata, dove l’arciere taurianovese ha conseguito un secondo posto, che anche in questo caso brilla come l’oro, anzi è una fiamma oro!

Le Fiamme oro, Gruppo sportivo della Polizia di Stato, sono nate nel 1954 con la convenzione tra il ministero dell’Interno e il Coni.


Ma anche febbraio sarà pieno di frecce per la nostra Enza che volerà a Dubai dove – dal 18 al 27 febbraio – affronterà l’impegno al Campionato del Mondo outdoor. 

E come sempre la città farà il tifo per lei, con la certezza che Taurianova sia ancora in debito con Enza. Speriamo infatti di vederla presto davvero protagonista dello sport e dello spettacolo come lei merita.

Roma 23 Settembre 2021 Quirinale. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontra la Squadra Italiana di ritorno dai Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020,  per la riconsegna del Tricolore.   Foto BIZZI/CIP

“Dignità è un Paese non distratto di fronte ai problemi quotidiani che le persone con disabilità devono affrontare, e capace di rimuovere gli ostacoli che immotivatamente incontrano nella loro vita”. Ha appena pronunciato il presidente Sergio Mattarella nel suo discorso dopo il giuramento. Oltre i meritati applausi al presidente, tocca anche a noi fare di tutto perchè ciò avvenga.





- Pubblicità -spot_img
Nadia Macrì
Nadia Macrì
direttore

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite