26.6 C
Comune di Taurianova
martedì, Agosto 3, 2021

L’Agenzia Crea Assicurazioni dona un ecografo all’ospedale di Polistena

L'ecografo donato aiuterà il reparto di Chirurgia nella sua attività quotidiana

- Pubblicità -spot_img

Un ecografo di ultima generazione, già in uso nel reparto di Chirurgia dell’ospedale di Polistena è stato donato dall’Agenzia Crea Assicurazioni, consentendo di migliorare ulteriormente la dotazione strumentale del reparto e l’assistenza dei pazienti.

Abbiamo voluto effettuare una donazione all’ospedale di Polistena – ha commentato Matteo Crea, titolare dell’Agenzia Crea Assicurazioni con i fratelli Demetrio, Dario e Lorenzo- perchè oltre alla volontà di dare un contributo concreto alla sanità locale donando un ecografo a disposizione dei medici impegnati in prima linea in questa emergenza sanitaria, con questo gesto abbiamo voluto essere ancora una volta a fianco della comunità e fare la nostra parte considerando soprattutto che la nostra agenzia assicurativa è tra le poche attività rimaste sempre aperte durante la pandemia, come stabilito dai vari DPCM”.   

Non è però la prima volta che l’Agenzia Crea Assicurazioni dona all’Ospedale di Polistena, avendo partecipato in passato alle varie raccolte fondi del nosocomio, ma già nei primi mesi del lockdown che aveva colto impreparati un po’ tutti, l’Agenzia ha iniziato un percorso di donazioni, tra cui le mascherine donate alle scuole.

La consegna ufficiale del macchinario è avvenuta alla presenza, tra gli altri, del primario del reparto UOC di Chirurgia dott. Anastasio Palmanova, del dott. Pasquale Iozzo e del dott. Salvatore Marafioti, medico di Taurianova.

Ultime Notizie

Associazioni

Notizie suggerite