fbpx
13.4 C
Comune di Taurianova
venerdì, Marzo 29, 2024

Aumento dei casi positivi in tutta la Piana

Positivo anche il sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio

- Pubblicità -spot_img

Ancora nuovi casi positivi in città, il bollettino comunale ne segna altri 5, e tanti nuovi casi in più in diversi paesi della Piana.

Sicuramente preoccupano molto i 183 casi di Delianuova, gli 85 di Palmi, tra cui il sindaco Giuseppe Ranuccio che ha dichiarato «Sto bene e continuerò a lavorare da casa. L’ennesima dimostrazione di quanto il Covid sia subdolo» e gli 89 di Cittanova, dove il sindaco Cosentino ha chiuso tutte le scuole.

A Taurianova i casi attivi sono 52 tra cui anche alcuni bambini e non per tutti il virus è asintomatico, ci sono anche famiglie che stanno lottando con i sintomi non facile da gestire in isolamento.

La Calabria è tra le poche regioni d’Italia che oggi è ancora in zona arancione, anche se purtroppo molta gente sta vivendo questi giorni come se fossimo in zona bianca, pubblicando anche sui propri social le gite fuori porta dimenticando che in zona arancione è possibile spostarsi fuori dal proprio Comune solo per esigenze lavorative, situazioni di bisogno o motivi di salute.

Inoltre anche a Taurianova sarebbero state viste alcune persone in stato obbligatorio di quarantena e trovate invece a fare la spesa! Forse bisognerebbe prendere il dizionario e controllare il significato di responsabilità!

- Pubblicità -spot_img
Nadia Macrì
Nadia Macrì
direttore

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite