fbpx
10.1 C
Comune di Taurianova
sabato, Marzo 2, 2024

A Taurianova la prima presentazione del libro di Enza Petrilli

Evento organizzato dalla Consulta delle Associazioni e della Società civile

- Pubblicità -spot_img

Era un’estate calda quella del 2016, era fine luglio e la strada verso Gerace in pochi secondi si è ricoperta di sirene e angoscia. L’impatto è stato tremendo, il volo fuori dall’abitacolo lunghissimo ed il risveglio in ospedale di Enza Petrilli, dopo qualche giorno di coma, si è riempito di risposte più che di domande. Fra tutte una: “Io sono la freccia”!

Io sono la freccia” edito da Readaction Editrice, disponibile in libreria e già negli store digitalsarà presentato per la prima volta nella città della campionessa paralimpica, domenica 26 febbraio alle ore 18 presso l’antica Chiesa del Rosario, alla presenza del Sindaco Roy Biasi e Annamaria Fazzari, Presidente della Consulta delle Associazioni e della Società Civile di Taurianova che organizza l’evento moderato dalla giornalista Nadia Macrì.

Un libro emozionale che parla di rinascita. L’arciera Vincenza Petrilli, per tutti Enza, diventa un esempio di grande forza di volontà. In questa autobiografia si mette a nudo raccontando la sua vita con una narrazione esclusiva: dall’infanzia al suo compagno di vita, dagli anni della consapevolezza della sedia a rotelle ai successi internazionali. 

Per raccontare la vita e le circostanze che stanno dietro alla freccia, la stella dell’arco ricurvo domenica sarà insieme all’editore Michele Caccamo e alla scrittrice Gloria Vocaturo, che firma il coordinamento e la cura dell’opera. 

Come scrive la stessa Enza Petrilli nel libro: «Questa è la mia seconda vita, la mia seconda chance. La seconda possibilità. Adesso è vietato restare uguali. Sono andata oltre il dramma e per farlo ho dovuto affrontare le paure per vincere su di loro. Le ho sfidate, le sfido ogni giorno e scompaiono».

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Parte dei proventi del libro saranno devoluti in beneficenza. 


Scheda tecnica
Titolo: Io sono la freccia 
Editore: Readaction Editrice 
Autore: Enza Petrilli 
Formato: brossura 15 x 0.84 x 21 cm
Pagine: 132 pp. 
Prezzo: € 16,50 
Codice ISBN: 979-1280844330
In vendita in libreria e online 
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite