fbpx
13.3 C
Comune di Taurianova
venerdì, Aprile 19, 2024

30 persone in un bar: multe e chiusure

Disposta la chiusura del locale per cinque giorni

- Pubblicità -spot_img

Delle troppe persone davanti ai bar sui social si era già letto molto e dopo il bollettino di ieri che a Taurianova segnava un aumento dei contagi con 22 nuovi positivi – che ha portato anche la chiusure della scuola dell’infanzia ad Amato – è continuata da parte del Questore di Reggio Calabria, la predisposizione di servizi per il contenimento del rischio epidemiologico del virus Covid-19 determinato da condotte irrispettose delle norme statali emanate in tema di assembramenti e rispetto delle distanze interpersonali.

Nel dettaglio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Taurianova, sono intervenuti in Via XXIV Maggio e presso la limitrofa Piazza Italia, dove, in palese violazione delle attuali normative nazionali in materia di contenimento della diffusione del Coronavirus, erano presenti circa 150 persone, in condizioni di pericoloso assembramento.

Via XXIV Maggio – Taurianova

Sei persone sanzionate più il titolare del bar

I poliziotti, coadiuvati da personale del Commissariato di P.S. di Cittanova, hanno peraltro avuto modo di constatare – dice la nota della Questura di Reggio Calabria – “la presenza di circa 30 persone in un bar di quel centro” che corrisponde al Las Vegas bar, “6 delle quali sono state sanzionate per la violazione dei protocolli previsti per la prevenzione della pandemia, che è tuttora in atto. Nella medesima circostanza, anche il titolare del bar è stato sanzionato per le violazioni al vigente Dpcm ed è stata disposta la chiusura del locale per cinque giorni”.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Associazioni

- Spazio Pubblicitario -spot_img

Notizie suggerite